Saturday, August 12, 2006

Regalo natale

Non hai ancora pensato a il regalo di Natale?

Anche tu tutti gli anni ti riduci all'ultimo momento per fare il regalo di Natale?

Presto sarà Natale, bisogna sbrigarsi a pensare al regalo di Natale, altrimenti si rischia di comprarli all'ultimo minuto.

Ogni regalo si deve acquistare riflettendo se è il regalo giusto.
Con questo sito potrete avere consigli per regali originali e idee regali per Natale.

Tantissime persone rimandano sempre l'acquisto dei pensieri natalizi, con il risultato di trovarsi a pochi giorni dal Natale senza aver comprato nulla e, cosa più importante, senza la benchè minima idea di i regali.

Musica Classica Tutte le risorse dedicate agli appassionati di musica classica:
Suonerie loghi e giochi Siti dove scaricare anche a gratis loghi. Siti online e riviste, la storia della musica, biografie compositori, concerti, opere e cd da acquistare online. Giochi java e suonerie per cellulari oltre a sfondi e screen saver per telefonini


DISCHI IN VINILE Il suono è un onda prodotta da un corpo elastico.
Mediante processo analogico avvengono anche le registrazioni su nastro e su audio-cassetta. Per l'ascoltatore medio lo svantaggio di questi supporti sono i rumori indesiderati (fruscio!), il degrado nel tempo e nel caso dei dischi le dimensioni;
si ascolta "esattamente" ciò che viene prodotto dall'onda suono, ma per ascoltare musica in modo soddisfacente servono apparecchiature professionali molto costose.
Le sue vibrazioni vengono trasformate nel processo di registrazione in micro solchi del disco in modo analogico; al variare delle vibrazioni (variare della musica) corrisponde una analoga variazione dei micro solchi del disco. Durante l'ascolto la puntina del giradischi rileva queste variazioni per ricostruire l'onda suono originaria.


Idea regalo



Come tutti sappiamo la fretta è cattiva consigliera, e il risultato è quello di comprare cose inutili, brutte e che spesso costano più di quanto valgono.

1 Comments:

Blogger Dimagrire è facile said...

Regali on line

anche questo è un ottim sito per scegliere i vostri regali di Natale. visitatelo!

4:25 AM  

Post a Comment

<< Home